Un bianco Natale... per una vacanza di lusso


Booking di:: Redazione Just Italy
Contatta: Redazione Just Italy (Giuseppe Antonio Signato)
Scrivi a: Redazione Just Italy (Giuseppe Antonio Signato)
  • Nome

  • Cognome

  • Email

  • Cellulare

  • Provincia

  • Richiesta

  • Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.

  •  


Un bianco Natale... per una vacanza di lusso

Un bianco Natale... per una vacanza di lusso
Un bianco Natale... per una vacanza di lusso

La neve, che in questi giorni ha imbiancato le città, ci fa volare con l’immaginazione, come delle aquile, sulle cime innevate ed ecco che… la voglia di andare a sciare ci assale!!!!

Se state programmando le vacanze di Natale tra viaggi esotici e mete dove abbinare cultura e divertimento prendete in considerazione anche la montagna.

Gli sciatori chic di tutto il mondo, puntualmente, confermano tra le mete europee invernali preferite: Italia, Svizzera ed Austria.

In Svizzera è St Moritz il punto d’incontro dell’Aristocrazia di tutta l’Europa e non solo! E’ una location da sogno per viaggiatori esigenti,riassume ogni esigenza, c’è proprio tutto: dalle boutique delle grandi firme ai ristoranti stellatii.

In Italia l’ombelico del mondo degli sciatori sono le Dolomiti.
Chilometri di piste permettono di cambiare ogni giorno comprensorio sciistico.

Sono sette i comprensori: Plan de Corones, oppure il mondano Obereggen, e ancora la raffinata Val Gardena e il Sella Ronda o la Val Badia, l’Alpe di Siusi con le sue discese in mezzo ai boschi del parco naturale, il Passo Carezza o anche San Martino e Val Sarentino…. Per veri intenditori!

Sempre in Italia vi portiamo in un altro luogo di assoluto fascino Courmayeur in Valle d’Aosta.

Ai piedi del Monte Bianco, qui è possibile praticare ogni genere di sport invernale. Vi segnaliamo che, proprio per questa stagione 2012, è stato inaugurato un nuovo snowpark, adatto per principianti e rider di ogni livello, e i maestri di scii vestono Armani.

Andiamo alla volta dell’Austria dove St. Anton è sinonimo di sciare. Le piste, che ospitano regolarmente le gare di Coppa del Mondo di sci,

metteranno alla prova anche gli sciatori più esperti, il divertimento è assicurato. Il paesaggio poi è di vera montagna e le serate trascorse nelle tradizionali Kneipe a chiacchierare e bere intorno al camino, vi riappacificheranno con il mondo intero.


Pubblicato il: 07.09.2018 alle 10:30:24 - by Redazione Just Italy (Giuseppe Antonio Signato)