Bahamas: Paradise Island


Booking di:: Redazione Just Italy
Contatta: Redazione Just Italy (Giuseppe Antonio Signato)
Scrivi a: Redazione Just Italy (Giuseppe Antonio Signato)
  • Nome

  • Cognome

  • Email

  • Cellulare

  • Provincia

  • Richiesta

  • Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.

  •  


Bahamas: Paradise Island

Bahamas: Paradise Island
Bahamas: Paradise Island
Splendide spiagge di sabbia bianchissima e rosa corallo, ricoperta di conchiglie scintillanti dai mille colori. Natura rigogliosa e colorata. Tutto questo e molto di più sono le Bahamas. Un arcipelago di 700 isole, solo 30 delle quali abitate, e di migliaia di scogli corallini deserti a pochi chilometri da Miami e Cuba, nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico. L’arcipelago caraibico delle Bahamas rappresenta una varietà complessa di ecosistemi. Forme di vita di ogni genere e dimensione convivono qui in perfetta armonia, ciascuna con un proprio spazio e un proprio ruolo. La barriera corallina delle isole è una delle meraviglie naturali del Pianeta e costituisce uno degli ecosistemi più ricchi dell’arcipelago. Le sue imponenti formazioni calcaree ospitano piante marine e innumerevoli varietà di pesci, crostacei e molluschi. Le isole Bahamas vantano un fenomeno geologico unico al mondo: i Blue Hole, grotte sottomarine con caverne, crateri, cunicoli lunghi centinaia di metri e stanze con stalattiti.  
Bahamas: Paradise Island
Bahamas: Paradise Island
Paradise Island è una delle circa 700 isole che costituiscono lo stato insulare delle Bahamas, nell’America centrale; situata nel cuore dell'Oceano Atlantico, a est della Florida e a nord di Cuba e del resto dei Caraibi è la località più turistica dell’arcipelago su cui sono sorti, nel corso degli anni, esclusivi resort e alberghi per accogliere al meglio i numerosi turisti che scelgono questa destinazione per le loro vacanze. Su Paradise si possono trovare strepitosi green da campioni, casinò, resort esclusivi e hotel all inclusive.
Bahamas: Paradise Island
Bahamas: Paradise Island
Numerose le attività che si possono praticare: snorkeling e immersioni, pesca in barca, incontri con i delfini, passeggiate nella natura rigogliosa, shopping e molto altro. Mare cristallino e incontaminato con i delfini che fanno capolino all’orizzonte. Il glamour di Paradise Island, a brevissima distanza da Nassau, accoglie i suoi visitatori in uno scenario mozzafiato. Con una lunghezza di appena 6,4 km e una larghezza di 800 m, Nassau e Paradise Island sono collegate tramite un ponte, l’Harbour Bridge.
Bahamas: Paradise Island
Bahamas: Paradise Island
Guardando le spiagge che curvano lungo la costa nord, gli eleganti resort o il campo da golf di Cable Beach, è difficile credere che fino a poco tempo fa questa era un’isoletta inutilizzata nota come Hog Island. Da quei giorni sono sicuramente cambiate molte cose a Paradise Island e l’isola è diventata una meta di extralusso che offre ai suoi visitatori innumerevoli attività ricreative da svolgere immersi in uno scenario fantastico. Senza dubbio la principale attrazione di Nassau e Paradise Island è l'Atlantis Waterscape, il più grande acquario all’aperto del mondo, con oltre 100 specie di pesci colorati. Paradise Island ospita inoltre l'emozionante Dolphin Encounter (incontro con i delfini) e da qui partono straordinarie avventure in motoscafo (Powerboat Adventures).
Bahamas: Paradise Island
Bahamas: Paradise Island
Situato sull’isola di Paradise Island, a circa 35 minuti di trasferimento d'auto dall’aeroporto di Nassau, l'Atlantis Paradise Island è un grandioso complesso che rappresenta una vera e propria ricostruzione del mito di Atlantide, immerso in una rigogliosa vegetazione tropicale e famoso per le innumerevoli attività e svaghi, che includono un casinò, 21 ristoranti, 19 bar e lounge, oltre a diverse splendide spiagge. Alcuni servizi e spiagge sono riservati ai clienti che soggiornano in determinati edifici tra quelli presenti all’Atlantis (Beach Tower, Coral Tower, Royal Tower), al The Cove Atlantis ed al The Reef Atlantis.
Bahamas: Paradise Island
Bahamas: Paradise Island
A disposizione degli ospiti ci sono: tutti gli sport nautici, uno dei più grandi acquari e centro recupero per i delfini al mondo con i quali si può nuotare. Il vasto acquario consente di vedere da vicino squali, delfini, leoni marini, piranha e 50.000 animali di 250 specie marine diverse.
Bahamas: Paradise Island
Bahamas: Paradise Island
L’“Aquaventure Water Park” è costruito sul tema di Atlantide ed offre una molteplicità di scivoli acquatici, un fiume con corrente, dove scivolare in apposite ciambelle lungo più di un chilometro e 11 piscine all’interno di un ambiente tropicale. Tra i servizi opzionali a pagamento sono anche presenti: immersioni, un campo da golf 18 buche, disegnato da Tom Weiskopf, la Mandara SPA con ambiente balinese, terapie europee ed elementi naturali delle Bahamas in grado di offrire una serie completa di trattamenti. Inoltre completano la struttura: palestra attrezzata per il fitness, 6 campi da tennis, un cinema gratuito, sala giochi, parete di free climbing e un casinò.
Bahamas: Paradise Island
Bahamas: Paradise Island
Centinaia di spiagge di sabbia rosa come il corallo, lambite da un mare trasparente e caldo. E soprattutto, fondali unici al mondo, considerati tra i migliori dagli appassionati di diving, ma fantastici anche per chi si limita allo snorkeling a pelo d’acqua. Un sogno per molti, una meta raggiungibile da pochi.
Bahamas: Paradise Island
Bahamas: Paradise Island

Bahamas: Paradise Island


Pubblicato il: 03.09.2018 alle 17:38:05 - by Redazione Just Italy (Giuseppe Antonio Signato)

Redazione Just Italy (Giuseppe Antonio Signato) consiglia:
Card image cap
Polinesia da sogno, le isole Cook: 15 perle al sud del Pacifico.
Card image cap
Spazio vuoto
Card image cap
Spazio vuoto
Card image cap
Spazio vuoto